x

x

La Reggiana, nella giornata di ieri, ha annunciato la nuova guida tecnica della formazione Primavera e il coordinatore delle attività agonistiche del Settore Giovanile. Si tratta di Elvis Abbruscato, attaccante nativo di Reggio Emilia e che è cresciuto proprio nel vivaio della Reggiana prima di girare l'Italia tra Serie A, Serie B e Serie C. Queste sono state le prime parole del tecnico, riprese dal sito ufficiale emiliano:

“Sono cresciuto nella Reggiana, via Agosti è stata una casa e una scuola di vita. Se sono diventato giocatore è grazie al percorso che ho fatto lì – ha dichiarato Abbruscato – È un onore essere qui e ritornare a vestire il granata, portando la mia mentalità e la voglia di fare calcio basandosi sulle persone e sulle competenze che hanno: con fiducia e consapevolezza, il lavoro e i sacrifici prendono forma e diventano tangibili”.

La formazione Primavera della Reggiana, alla luce della riforma dei campionati giovanili annunciata giugno, giocherà nel campionato Primavera 2 nonostante che la prima squadra sia retrocessa in Serie C.

 

Fonte: reggianacalcio.it

Perugia, mirino puntato sui ventenni Donati e Gyabuaa
UFFICIALE - Turris, preso l'attaccante Iodice