x

x

La Reggiana, nella giornata di ieri, ha annunciato la nuova guida tecnica della formazione Primavera e il coordinatore delle attività agonistiche del Settore Giovanile. Si tratta di Elvis Abbruscato, attaccante nativo di Reggio Emilia e che è cresciuto proprio nel vivaio della Reggiana prima di girare l'Italia tra Serie A, Serie B e Serie C. Queste sono state le prime parole del tecnico, riprese dal sito ufficiale emiliano:

“Sono cresciuto nella Reggiana, via Agosti è stata una casa e una scuola di vita. Se sono diventato giocatore è grazie al percorso che ho fatto lì – ha dichiarato Abbruscato – È un onore essere qui e ritornare a vestire il granata, portando la mia mentalità e la voglia di fare calcio basandosi sulle persone e sulle competenze che hanno: con fiducia e consapevolezza, il lavoro e i sacrifici prendono forma e diventano tangibili”.

La formazione Primavera della Reggiana, alla luce della riforma dei campionati giovanili annunciata giugno, giocherà nel campionato Primavera 2 nonostante che la prima squadra sia retrocessa in Serie C.

 

Fonte: reggianacalcio.it

Perugia, mirino puntato sui ventenni Donati e Gyabuaa
UFFICIALE - Turris, preso l'attaccante Iodice

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }