x

x

Rovida
Rovida

ROVIDA 7,5 - Tiene letteralmente in piedi i suoi fino al gol del vantaggio dei blancos. Compie un paio di miracoli che lo incoronano migliore in campo dei nerazzurri. Se l'Inter è riuscita a portare a casa un punto, gran parte del merito è suo. 

ZANOTTI 6,5 - Il capitano dell'Inter è una forza della natura. In una partita complicatissima, ha carattere da vendere ed è anche uno dei protagonisti nell'azione dell'1-1. 

HOTI 6 - Tutto sommato, il centrale nerazzurro riesce a non sfigurare davanti al tornado madridista. 

FONTANAROSA 5,5 - Autore di un paio di falli nel primo tempo, non riesce mai a donare certezza al reparto difensivo. 

CARBONI 6 - Riesce finalmente ad accendersi nel secondo tempo con le sue galoppate sulla sinistra. Quando c'è, è un'arma in più per l'Inter

FABBIAN 5,5- Va vicino al colpo di testa vincente a inizio partita ma non entra mani in gara. 

CECCHINI MULLER 6 - Parte con grande iniziativa ma poi cala: deve pensare alle offensive dei blancos. (74' SANGALLI S.V.)

NUNZIATINI 7,5 - Mette a segno un meraviglioso match point in rovesciata, regalando all'Inter un pareggio insperato. Anche durante la partita è uno dei più attivi in casa nerazzurra. 

PESCHETOLA 5,5 - Il numero 10 nerazzurro non incide e infatti Chivu lo sostituisce dopo un'ora (59' CASADEI 6,5 - Assolutamente positivo il suo subentro.)

JURGENS 5,5 - Giornata non positiva per lui, non lo aiuta nemmeno il resto della squadra.(74' OWUSU S.V.)

ABIUSO 5,5 - Lavora un paio di palloni sporchi ma, come Jurgens, non riceve palloni buoni dal resto della formazioni nerazzurra. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Pescara, anche il 2005 Delle Monache tra i convocati per la sfida al Grosseto