x

x

A fine partita, ieri sera, mister Mourinho spiegava il perché di quell'abbraccio da parte di Afena-Gyan dopo aver segnato il primo gol.

Tutti pensavano per la fiducia data dal portoghese e ripagata dal ghanese ed invece era un desiderio di quest'ultimo che Mourinho avrebbe esaudito: un paio di scarpe costosissime.

Il mister, prima di congedarsi dall'intervista, prometteva di esaudire tale desiderio proprio questa mattina.

Detto, fatto. Il regalo, con lo stupore da parte del 2003, è stato consegnato proprio nel pomeriggio, come possiamo vedere nel video.

https://www.instagram.com/tv/CWle18DlBlj/?utm_medium=share_sheet

Il Natale forse è arrivato in anticipo, in casa Roma, ma di certo è più che meritato dopo il suo splendido e prezioso regalo fatto ieri sera alla Società e allo stesso tecnico.

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Under 17, Bernardo Corradi convoca un gruppo numeroso per il "Torneo dei Gironi"

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }