x

x

(via Cagliari website)
(via Cagliari website)

Lolic 5: incolpevole sui due gol, incredibile l'errore che riporta in parità il Pescara. Rischia un dribbling a pochi passi dalla linea di porta.

Obert 6: buona prova difensiva in coppia con il compagno di reparto Palomba.

Palomba 6,5: sempre preciso e ordinato nei suoi interventi difensivi, sfiora prima il gol in rovesciata poi lo trova di testa pochi secondi più tardi.

Delpupo 5,5: gioca una buona partita ma macchia la sua prestazione con il fallo ingenuo su Lazcano e regala il rigore che riapre la partita al Pescara. Dal 59' Cavuoti 5,5: inizia con il freno a mano tirato, si scuote alla distanza.

Kourfalidis 6,5: solito motorino instancabile in mezzo al campo. Recupera tantissimi palloni, sempre pericoloso nei suoi inserimenti senza palla.

Masala 6: sempre pericoloso quando viene innescato sulla sua fascia, dai piedi nascono buone giocate per i compagni di squadra. Dal 46' Luvumbo 7: troppo egoista in alcune circostanze, impossibile da fermare quando accelera. Nel finale si conquista e realizza il rigore della vittoria.

Seydou Fini, il talentino classe 2006 del Genoa

Carboni 6: buonissimo lavoro di schermo davanti alla difesa, tanti i palloni recuperati. Dal 70' Conti 5: sfiora un bellissimo gol su calcio di punizione ma nel finale viene espulso per un bruttissimo intervento.

Gagliano 6,5: gioca una gara fatta di tanta grinta e sacrificio. Nella ripresa si trova al posto giusto al momento giusto e trova il gol del momentaneo 3-1. Dal 70' Vinciguerra 6: pochi palloni giocabili, tanto lavoro di sacrificio.

Astrand 6: bravo sia in fase difensiva a contenere Amore che nella fase di spinta sulla sua fascia.

Tramoni 7: con la sua qualità mette in difficoltà la retroguardia del Pescara. Trova anche la via della rete. Dal 79' Pulina s.v.

Sulis 5,5: a volte troppo irruento nei suoi interventi, una sua deviazione spiazza Lolic e apre la strada al vantaggio del Pescara.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Cagliari-Pescara, le pagelle dei biancazzurri: Mehic e Amore i migliori tra i biancazzurri