x

x

Furlanetto 6: subisce quattro gol, ma compie diversi interventi importanti e sui gol ha colpe marginali.

Novella 7: assist perfetto per il primo gol di Castigliani e grandissimo gol pochi minuti dopo, inoltre aiuta tanto anche in fase difensiva correndo fino all'ultimo minuto.

Franco 4,5: erroraccio sul primo gol di Contini, soffre troppo l'attacco del Cagliari.

Armini 5: in difficoltà anche lui, sbaglia in fase di marcatura e non solo, ci ha abituati a prestazioni diverse da quella di oggi. (dal 87' Pica: S.V)

Floriani 5,5: meglio degli altri compagni di reparto (salvo Novella), ma pur sempre sottotono, match opaco del classe 2003.

Ferrante 6: prestazione appena sufficiente la sua, poteva sicuramente fare meglio, ma si sacrifica molto e crea qualche occasione. (dal 85 Shehu: S.V.)

Bertini 5,5: un po' in difficoltà in un centrocampo che è mancato troppo oggi. 

Marino 6,5: porta in vantaggio momentaneamente i suoi con uno splendido gol sull'assist di Moro.

Moro 5: pesa tanto, troppo, quell'errore dal dischetto, rigore battuto con troppa sufficienza, rigore che ha cambiato la storia della partita e forse della stagione dei biancocelesti.

Tare 5: gioca malissimo la prima frazione tanto che viene sostituito al 45', prestazione sicuramente da rivedere. (dal 45' Cerbara 6: sicuramente meglio di Tare, ma non riesce ad incidere come si aspettava il mister).

Castigliani 6: porta i suoi in vantaggio nei primi minuti insaccando un bel cross di Novella, per il resto fa il suo senza mai sfigurare.

 

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Roma-Sampdoria, le pagelle dei giallorossi: La doppietta di Milanese e un'ottima prestazione corale non bastano