x

x

Tantalocchi 6: prestazione sufficiente per il numero 1 blucerchiato: non viene impegnato in molte occasioni, ma è comunque attento sulle uscite. Sulla rete di Griger può fare poco.

Villa 6: sufficienza per il numero 2 blucerchiato: alla prese con un avversario tosto come Vinciguerra riesce, in un modo o nell'altro, a contenerlo in parte.

Cecchini 6: partita senza infamia e senza lode per il brasiliano: non fa errori grossolani, ma non è neanche perfetto nei duelli con gli avversari, in particolare quelli aerei. (90'+3 Uberti Sv).

Pozzato 5,5: prestazione leggermente negativa per il centrocampista offensivo classe 2004: non entra mai nel vivo della manovra dei suoi e non riesce a rendersi pericoloso per la porta avversaria. (66' Conti Sv).

Paoletti 6: sufficienza per il capitano della Samp che effettua buoni passaggi per i compagni e, in qualche occasione, tenta la fortuna personale.

Montevago 6,5: il centravanti blucerchiato c'è quando conta: dopo pochi minuti trova subito il gol con un gran destro all'angolino del limite dell'area e per il resto del match continua ad essere una spina nel fianco della difesa avversaria. Prezioso anche nella fase di non possesso, fa infatti a sportellate con gli avversari.

Miettinen 5,5: leggera insufficienza per il laterale finlandese: qualche errore di troppo sia in fase di possesso, sia in fase di impostazione pregiudicano la sua prestazione.

Bianchi 5,5: leggera insufficienza per il classe 2003: non riesce a rendersi pericoloso e sbaglia qualche passaggio di troppo. (79' Porcu Sv).

Ivanovic 6,5: buona prestazione per l'attaccante serbo: si mette in luce con il bell'assist di esterno per Montevago e si rende pericoloso in diverse circostanze nel corso del match. Si rende utile anche nel recupero di diversi palloni. (66' Chilafi Sv).

Savio 5,5: prestazione un po' incolore per il laterale blucerchiato: viene arginato agevolmente da Idrissi e si fa vedere poche volte in proiezione offensiva. (90'+3 Cesari Sv).

Peretti 5,5: partita negativa per il centrale dei liguri: non riesce a contenere nel migliore dei modi i diretti avversari e perde qualche duello di troppo.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Udinese-Milan, le pagelle dei friulani: harakiri Di Bartolo, Pafundi MVP