x

x

Fonte: Ternana Calcio
Fonte: Ternana Calcio

Reduce dalla sconfitta interna contro il Pisa nello scorso turno, la Ternana torna in campo davanti ai propri tifosi. La formazione rossoverde cerca punti per risalire la china e sfida l'Ascoli che si è rilanciata nella corsa play-off dopo il successo di sabato scorso al fotofinish in casa contro la Salernitana. I bianconeri - che dovranno anche recuperare la gara contro il Crotone - hanno la possibilità di poter accorciare verso le prime posizioni. Segui l'andamento della gara su MondoPrimavera.

 

LA CRONACA

Secondo successo consecutivo per l'Ascoli. La formazione bianconera ha trovato la vittoria nei minuti di finali sul campo della Ternana. I bianconeri, dopo una gara equilibrata, si sblocca nel finale con le reti di Gucci e di Franzolini che permettono ai marchigiani di risalire la china ed avvicinarsi ancora alla zona play-off. Per la Ternana è la seconda sconfitta consecutiva in questo 2022.

 

IL TABELLINO DI TERNANA-ASCOLI PRIMAVERA

Marcatori: 81' Gucci (A), 87' Franzolini (A).

Ternana: Morlupo, Manucci, Mercorella (71' Canale), Toffanini, Kelo, Giordano, Pasini (63' Cardoni, 71' Pantini), Nunzi, Falanga, Lamberti (63' Tunkara), Barragan. A disp.: Cupi, Mecarini, Benedetti, Patrizi, Sabatini, Maretti, Monaldi. All.: Mariani.

Ascoli: Raffaelli, Luciani, D'Ainzara, Franzolini, Caravillani (66' Rizzi), Rossi, Gucci, Felici (48' Carano), Riosa, Mazzei, Re. A disposizione: Becchi, Acciardi, Signorini, Governatori, Del Moro, Maiga Silvestri, Gagliardi. All.: Pergolizzi.

Arbitro: Sig. Mirabella di Napoli.

Ammoniti: Giordano (T), Falanga (T), Riosa (A).

Espulso: Kelo (T).

 

Fonte: picenotime.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[LIVE]-Primavera 1, Sassuolo-Atalanta: fischio d'inizio ore 14.30