x

x

Finalmente si alza il sipario sul campionato Primavera 2. Ternana e Spezia, questa mattina allo stadio “Gubbiotti” di Narni (TR), romperanno il ghiaccio del programma del primo turno. Per gli aquilotti liguri si tratta della prima gara ufficiale della stagione al contrario delle Fere che invece hanno disputato il primo turno preliminare di Coppa Italia Primavera, perdendo per 3-1 contro la Viterbese. Segui la gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Si apre con un pareggio il campionato per Ternana e Spezia. Iniziano meglio gli ospiti che trovano il vantaggio già al minuto otto con Lari che lanciato in profondità batte in uscita Morlupo. Il pareggio dei padroni di casa arriva alla mezz'ora della ripresa al termine di un'azione di squadra con Ferrante che lavora un ottimo pallone e serve il subentrato Ciucci. Palla al centro per Marcelli che non sbaglia. Termina dunque in parità, un buon punto per entrambe le squadre.

 

IL TABELLINO DI TERNANA-SPEZIA PRIMAVERA

Marcatori: 8' Lari (S), 76' Marcelli (T).

Ternana: Morlupo, Manucci, Mancini (70' Ciucci), Ndir, Schettini, Cipi, Monesi (80' Nunzi), Koffi, Nischwitz (74' Flaiani), Ferrante, Marcelli. A disp: Antonini, Bonugli, Picchiantano, Alunni, Montecolle, Manni. All.: Ferruccio Mariani.

Spezia: Dido, Salerno (89' Manfrone), Piccioli (82' Ranieri), Styrmisson, Giorgeschi, Garzia, Pedicillio (53' Scieuzo), Leoncini, Lari (89' Sacko), Candelari (82' Loffredo), Di Giorgio. A disp: Plaia, Cappelli, Bonaccorsi, Brisciani, Bracco, Adorni. All.: Giuseppe Vecchio.

Arbitro: Sig. Di Cicco di Lanciano.

 

Fonte: calcioternano.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Primavera 2B, Ascoli-Lazio 2-1: i bianconeri ribaltano il match nella ripresa e guadagnano i tre punti