x

x

Stasera alle ore 19.30 gli appassionati di calcio italiano potranno di nuovo sorridere: torna la tanto amata Serie A! Appuntamento allo stadio Grande Torino per aprire i recuperi della 25esima giornata con Torino - Parma, sfida interessante visto che vede protagoniste due squadre bisognose di rilancio dopo un inizio traballante.

LEGGI ANCHE I CONVOCATI DEL CAGLIARI

A rendere la partita ancora più degna di curiosità è il fatto che Moreno Longo, allenatore dei granata, abbia convocato quattro membri della Primavera per far fronte all'impegno contro i ducali e si tratta di tre difensori e un centrocampista. Oltre ai giovani Millico e Adopo, già inseriti da tempo in prima squadra, l'ex mister delle giovanili del Toro ha chiamato a sè Wilfired Singo, centrale di difesa ivoriano classe 2000, Christian Celesia, talentuoso 2002 che ricopre lo stesso ruolo, il terzino destro italo-marocchino Emin Ghazoini e Jean Greco, mediano classe 2001 italiano con origini del Madagascar.

Se questa mossa di convocare membri della Primavera con la ripartenza dei campionati è abbastanza comune per la maggior parte delle squadre italiane professionistiche, potrebbero esserci buone possibilità di vedere in campo uno di questi talenti nella partita odierna o in un futuro prossimo, data l'alta considerazione che Longo nutre nel suo settore giovanile.

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
Hellas Verona, Lucas tra i convocati di Juric per la sfida al Cagliari