x

x

Pseftis 6: Subisce due gol ma ci può far poco, per il resto partita attenta senza sbavature.

Coubis 5,5: Soffre le sovrapposizoni degli esterni soprattutto di Boci, ma prestazione tutto sommato sufficiente. Dal 45' Bosisio 6,5: nel secondo tempo il milan entra con un altro atteggiamento, anche il laterale classe 2002 entra subito in partita andando anche vicino al gol che avrebbe chiuso il match.

Stanga 6: Un punto di riferimento al centro della difesa: disinnesca un paio di azioni pericolose in avvio di gara su Estrella. Dal 57' Michelis 6: Prestazione positiva anche per il centrale classe 2001, contrasti e anticipi puntuali.

Obaretin 5,5: Ha sulla coscienza l'ingenuo fallo da rigore che porta il Genoa di nuovo in vantaggio al 90'. Per il resto partita giocata su buoni ritmi ma l'errore su Kallon gli costa la sufficienza.

Oddi 6,5: A sinistra regge con mestiere: tanta corsa e tanta voglia. Anche in avanti fa vedere le sue qualità con l'assist al bacio per il colpo di testa di di Frigerio.

Frigerio 7: Trova il gol del pareggio liberandosi dalla marcatura avversaria e trovando il tempo giusto per saltare. Bene anche in fase di non possesso.

Brambilla 6: Si vede a intermittenza, ma quando accende la luce fa vedere anche le sue doti balistiche andando molto vicino al gol. Agostino però è in giornata e non concede nulla. Dal 70' Di Gesù: s.v.

Mionic 6: Il più in forma nella prima tranche della partita. Recupera molti palloni dalla trequarti e si mette improprio. Purtroppo manca solo il gol. Dal 57' Robotti 6: Impatta bene senza sbavature.

Tonin 5,5: Prestazione opaca dell'attaccante, qualche buono spunto ma poca continuità. Lontano dai suoi soliti standard oggi.

N’Gbesso 5,5: Al di là dell'occasione sbagliata a tu per tu con Agostino al 64', il centrale classe 2003 non convince fino in fondo. Ci aspettiamo molto di più da lui.

Capone 6,5: Il classe 2002 crea tantissimo là davanti. Cerca di strappare il pari andando vicinissimo al gol, la difesa del Genoa però riesce in qualche modo a neutralizzarlo.

"11 e Lode" - Primavera 1, la Top 11 della stagione scelta da MondoPrimavera.com
Sassuolo-Fiorentina, le pagelle dei viola: Pierozzi e Munteanu stendono i neroverdi