x

x

Gagliardi 7: con i suoi interventi dona sicurezza al reparto difensivo toscano. Incolpevole sui tre gol, decisivo nei calci di rigore finale con due parate.

Bux 6,5: bada più a difendere che ad attaccare. E lo ha fa molto bene, con grande attenzione e concentrazione.

Memushi 6.5: gioca nel complesso una buona partita insieme a Martelli. Sempre pericoloso sulle palle inattive.

Martelli 6.5: come Memushi, gioca una buona gara contro i talentuosi attaccanti del Cesena. Esce nel finale, stremato, per crampi. Dal 86' De Pellegrin: s.v.

Ferraro 7: come Bux, bada maggiormente a difendere che ad attaccare e lo fa molto bene. Bravissimo e freddo a trasformare il rigore che regala lo scudetto all'Arezzo.

Mussi 6.5: tutte le azioni dell'Arezzo passano dai suoi piedi. I suoi calci piazzati sono sempre insidiosi per la difesa del Cesena. 

Verdelli 6.5: partita di grande corsa e sacrificio per il centrocampista. Recupera tanti palloni in mezzo al campo.

Tordella 7: Come Verdelli, compie un grande lavoro di sacrificio al mezzo al campo. Impreziosisce la sua prestazione con la bella rete del 3-3 realizzata al termine di un'azione personale. Dal 73' Pitaccio 6: entra bene in campo, freddo e preciso dal dischetto.

Marras D. 8: provate a prenderlo. Svaria su tutto il fronte d'attacco, i difensori del Cesena fanno fatica a fermarlo. Trova due reti di splendida fattura.

Marras N. 6.5: meno incisivo rispetto al solito. Si fa vedere poco in avanti ma si sacrifica molto in fase difensiva.

Sussi 6: tanto lavoro sporco ma poco incisivo in avanti.

Playoff Primavera, Juventus-Empoli ai raggi X: le probabili della sfida
Arezzo-Cesena, le pagelle dei romagnoli: Berti e Shpendi i migliori