x

x

Alessandria
Alessandria

Dal centro sportivo “Centogrigio” va in scena la gara valida per la 2^ giornata del campionato Primavera 2a tra Alessandria e Venezia. I grigi cercano i primi punti della stagione dopo la sconfitta per 5-2 contro il Monza in trasferta alla prima giornata, ma in Piemonte arrivano i lagunari di Andrea Soncin forti dei tre punti guadagnati all'esordio ai danni del Padova

CRONACA

Poker esterno del Venezia di Andrea Soncin sull'Alessandria di Fulvio Fiorin. Due gol per entrambi gli islandesi Jonsson e Mikaelsson, mattatori del match, mentre la reazione dei padroni di casa si incarna al gong della prima frazione con la rete di Marwen Gazoul. La sbavatura della giornata per Soncin la porta Morrè Makadji, espulso all'esordio stagionale all'87'. Seconda vittoria di fila per gli arancioneroverdi e seconda sconfitta in Primavera 2a per i piemontesi, che contano 9 gol subiti nelle prima due tra Venezia e Monza.

IL TABELLINO DI ALESSANDRIA-VENEZIA PRIMAVERA

MARCATORI: 31', 47' Jonsson (V), 40', 60' Mikaelsson (V), 45' Gazoul (A)

ALESSANDRIA: Cavalieri, Cappai (dal 77' Aiachini), Miglietta (dal 65' Antolini), Ghiardelli, Cocino, Marasco, Stickler, Pellitteri, Mazzucco (dall'84' Trinceri), Boscaro (dal 65' Delledonne), Gazoul (dall'84' Boido). A disp. Rossi, Gallesio, Silvestri, Sciutto, Zani, Pozzan, Gerarca (all. Fiorin).

VENEZIA: Velcea, Remy (dal 77' Busato), Camolese (dal 57' Magnusson), Sandberg, Baudouin, Makadji, Da Pozzo, Jonsson (dal 77' Ivarsson), Mikaelsson, Boudri (dal 67' Borecki), Alves (dal 57' Okoro). A disp. Slowikoski, Mujanovic, Karagiannidis, Kyvik, Camber, Mozzo, Salvador (all. Soncin).

ESPULSI: 87' Makadji (V)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Primavera 2B, Crotone-Pisa 0-0: pareggio a reti bianche, vince l'equilibrio