x

x

Si sono conclusi ieri gli Europei U21 con la vittoria in finale della Germania contro il Portogallo. Una sfida molto combattuta che ha visto trionfare con un gol ad inizio ripresa i tedeschi, sconfitti nel 2019 in finale dalla Spagna. Il gol di Nemcha ha portato la Germania sul tetto delle migliori Nazionali Under d'Europa. 

Non è tutto per quanto riguarda gli Europei, perché oggi la UEFA ha stilato la lista dei 23 migliori talenti della competizione, tra cui vi è stato inserito anche il portiere dell'Italia Marco Carnesecchi. L'estremo difensore scuola Atalanta, e che in questa stagione ha fatto molto bene con la maglia della Cremonese, ha disputato un ottimo Europeo soprattutto per quanto riguarda la Fase a Gironi giocata a Marzo. Un riconoscimento importante per il classe 2000 e per l'Atalanta che ora si potrà godere il talento del giovane portiere per la prossima stagione. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
[FINALE] - Primavera 1, Atalanta-Genoa 2-1: rigore di capitan Cortinovis e bergamaschi lanciati sempre di più verso i play-off