Primavera 2B

Bustos-Gatto, la Ternana batte il Pescara in trasferta

Primavera 2B, la cronaca e il tabellino di Pescara-Ternana

16.09.2023 00:30

Al “Delfino Training center” va in scena la sfida tra Pescara e Ternana, match valido per la 1^giornata del Primavera 2B. Dopo la stagione altalenante dello scorso anno, i biancazzurri vogliono aprire al meglio il nuovo campionato tra le proprie amiche. Quest'estate, gli abruzzesi hanno cambiato guida tecnica con l'arrivo di Marco Stella. Dall'altra parte, i padroni di casa dovranno fare attenzione alla Ternana, in buona forma dopo il passaggio del turno in Coppa Italia. Risultati, cronaca e tabellino saranno disponibili al termine della gara

CRONACA

Ottima vittoria per la Ternana all'esordio in campionato. La formazione allenata quest'anno di mister D'Urso ha superato in trasferta il Pescara per 2-0 con due reti, entrambe arrivate nel corso del primo tempo con Bustos Cordoba e Gatto. Un buon colpo per le Fere, inizio in salita invece per il Delfino quest'anno allenato da Marco Stella.

IL TABELLINO DI PESCARA-TERNANA PRIMAVERA

Marcatori: 4' Bustos Cordoba (T), 42' Gatto (T).

Pescara: Barretta, Aloisi (71' Mateescu), Palazzese, Berardi (46' Di Francesco), Preta (84' Schiattarella), Giannini, Gatto, Diabate (60' Braccia), Zeppieri, Casciano, Dei Rocini (60' Palumbo). A disp.: Di Carlo, Isufi, Pesoli, Tracchia, Ricciardi, Di Francesco, Craga, Palumbo, Mateescu, Schiattarella, Ziu, Braccia. All.: Stella.

Ternana: Matei, Bonugli, Trifelli, Gatto (60' Fulga), Girasole (83' Manni), Biondini, Ciucci, Loconte, Bustos Cordoba (60' Pllana), Alba, Marcelli (75' Doucourè). A disp.: Falocco, Bartolocci, Valenti, Stoianov, Manni, Doucourè, Mellini, Fulga, Trolese, Pllana, Di Loreto, Monesi. Allenatore: D’Urso.

Arbitro: Sig. Pezzopane Valerio di L’Aquila.

 

Fonte: pescaracalcio.com

 

PESCARA-TERNANA PRIMAVERA, DOVE VEDERLA

Quest'oggi in campo alle ore 15:00 al “Delfino Training center" di Città Sant'Angelo(PE) si sfideranno i padroni di casa del Pescara contro la Ternana. Si potrà seguire l'evento sul nostro sito MondoPrimavera, la cronaca sarà disponibile dopo il triplice fischio. 

[FOCUS] - Diego Sia, la nuova certezza del Milan Primavera
Il derby ligure è biancazzurro: l'Entella espugna il 'Federghini'