x

x

foto F.C. Pro Vercelli
foto F.C. Pro Vercelli

Sarà una Pro Vercelli molto ‘green’ quella ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie C. La formazione piemontese allenata da mister Paci ha chiuso nelle scorse settimane gli arrivi di numerosi giovani dal campionato come Corradini dalla Fiorentina, Vergara e Saco dal Napoli e Silvestro dall'Inter ma altri tre potrebbero approdare al ‘Silvio Piola’ nelle prossime ore (LEGGI L'ARTICOLO).

Ma non solo. La formazione piemontese nella mattinata infatti ha annunciato la firma sul loro primo contratto da professionista di due giovani cresciuti nel proprio vivaio. Si tratta di Alessandro Louati, centrocampista classe 2003 di origine tunisina che ha collezionato dieci presenze tra i grandi nella seconda parte di stagione. Ha firmato con i piemontesi un contratto triennale. 

Oltre a Louati la Pro Vercelli ha scelto di blindare anche il talentuoso portiere classe 2004 Matteo Rizzo, arrivato la scorsa estate dal Gozzano e che ha collezionato, tra campionato e play-off, 17 presenze complessive. Seguito da diversi club sia di Serie C che di Serie B, Rizzo è stato convocato anche da mister Franceschini in diverse circostanze con la formazione Under 18.

Sebastiano Desplanches, il predestinato in casa Milan

 

Monza, dall'Abruzzo arriva un classe 2005 per la Primavera
UFFICIALE- Virtus Entella, Cecchini Muller resta in Primavera 1