x

x

Storie di Primavera

Appena promossa in Primavera 1 come miglior seconda alle spalle del Milan, la Spal proverà a rimanere nella categoria di massimo prestigio del calcio italiano giovanile e per farlo ha chiaramente bisogno di un calciomercato di buon livello.

CLICCA QUI PER RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTO IL CALCIOMERCATO GIOVANILE!

In attesa dell'attesissimo ritorno in campo, che per gli spallini sarà OGGI POMERIGGIO ALLE ORE 15 CONTRO IL GENOA, sul sito ufficiale della squadra di Ferrara sono comparsi gli annunci degli acquisti di sei calciatori che andranno ad impreziosire la rosa di mister Scurto.

Essi sono Eduardo Alcides, di cui già si è parlato su MondoPrimavera.com, il quale è un terzino brasiliano e arriva in prestito dall'InterOwolabi-Belewu, difensore centrale canadese di origini nigeriane che arriva dal Toronto, Nicolò Savona, altro terzino ma destro che, a 17 anni, perviene dalle giovanili della Juventus. Come riporta con meticolosità TuttoMercatoWeb, a completare il pacchetto vi sono il difensore Samuele Suffer in arrivo dalla Roma, il centrocampista Jacopo Semprini acquistato dal Rimini, infine il compagno di reparto del precedente di nazionalità cipriota che arriva dalla Primavera del Napoli.

GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO DI PIUTRE

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Cagliari-Milan, le pagelle dei rossoblù: sugli scudi Conti, bene anche Masala