x

x

BORBEI 6,5 - Bravissimo a negare a Florio la gioia del gol nel primo tempo. Sempre attento e puntuale in fase d'uscita, salvato dal palo sul gran tiro di Schirone.

LEMMENS 6 - Concentrato in fase difensiva e bravo a proporsi in avanti, cercando di rendersi pericoloso. Ricorre anche alle maniere forti su Bernardi.

HASIC 6,5 - Grande prova, quest'oggi, da parte della difesa salentina. Lui non cede di un centimetro di fronte alle sortite offensive gialloblù.

CIUCCI 6,5 - Bravissimo a controllare Bosilj per tutto il primo tempo. Costretto ad uscire per infortunio al tramonto della prima frazione di gioco. (dal 45' TOROK 6 - Prestazione di grande affidabilità in mezzo alla difesa, non fa rimpiangere il compagno.)

SCIALANGA 6 - Una prestazione all'insegna della prudenza. Non concede nulla agli attaccanti di Corrent e non va mai in sofferenza.

SALOMAA 7 - Un treno sulla corsia destra, un'autentica spina nel fianco per la difesa scaligera. Sempre temibile quando punta l'uomo e si accentra, sfrutta l'errore di Boseggia per regalare il vantaggio ai suoi. (dall'88' TREZZA S.V.)

GONZALEZ 7 - Quantità e qualità, fisico e sostanza. Nella sua prestazione c'è tutto, compreso il rigore, trasformato con freddezza, che chiude il match.

VULTURAR 6,5 - Il primo a provarci con un bel destro da fuori, è pericoloso anche nella ripresa, con una magnifica punizione che termina poco lontano dall'incrocio dei pali.

MACRI 5,5 - Uno dei meni appariscenti della squadra di Salvalaggio. Non si vede moltissimo, ma dà una mano in ripiegamento.

BURNETE 6,5 - Molto lavoro per la squadra, lotta su ogni pallone. Impegna Boseggia nel primo tempo, conquista il rigore nella ripresa.

BACK 6 - Anche lui pericoloso nella prima frazione, arretra spesso per svolgere un prezioso lavoro di raccordo. (dal 60' MILLI 6 - Entra in campo con grande abnegazione, aiutando i compagni a rifiatare nel momento di maggior bisogno.)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
SPAL, esordio in B per il centrale Peda