x

x

Storie di Primavera

La quarta giornata del campionato Primavera 2B vedrà contro il Pescara e il Monopoli. Padroni di casa primi in classifica con all'attivo 2 vittorie e un pareggio, ottenuto nell'ultima trasferta di Imola. Di fronte ci saranno i biancoverdi, unica squadra rimasta a quota zero punti dopo la promozione dal Primavera 3. Riusciranno gli ospiti ad abbandonare l'ultimo posto in classifica? Scoprilo a fine match sul portale MondoPrimavera.com!

CRONACA

Il Pescara ritrova la vittoria dopo il pari esterno contro l'Imolese. La vittima sacrificale è il neopromosso Monopoli. I biancazzurri passano in vantaggio dopo 26 minuti grazie ad Amore, ancora in gol dopo la rete contro l'Entella. Stessa sorte per Scipioni che poco dopo l'inizio della ripresa porta il Delfino sul risultato di 2-0. Gli ospiti provano a rientrare nel match con la rete di Sorgente a dieci minuti dal termine, ma il match termina 2-1. Riprende dunque la marcia dei ragazzi di Memushaj, che raggiungono il Benevento a quota 10 in prima posizione, mentre i biancoverdi rimangono ultimi senza aver conquistato ancora un punto dopo quattro giornate.

IL TABELLINO DI PESCARA-MONOPOLI

MARCATORI: 26' Amore (P), 50' Scipioni (P); 79' Sorgente (M)

AMMONITI: Assemian (P), Cappello (P), Servalli (P);  Collocolo (M), Desiderato (M), Tataru (M). 

ESPULSI: Postiglione (P).

PESCARA: Servalli, Braccia (36’ st Aloisi), Staver, Lodovici (1′ st Colazzilli), Colarelli, Postiglione, Amore (36′ st Casciano), Dagasso, Assemian(19’st Balleello), Scipioni, Diabate (25’ pt Cappello). A disp.: Mattia, Reale, Andreassi, Comignani, Gallucci, Feltrin, Memmo. All.: Memushaj

MONOPOLI:  Bevilacqua, Morisco, Di Benedetto, Sorgente, Radicchio, Desiderato, Collocolo (1′ st Tataru), Mazzotta (23′ st Demichele), Simone (39′ st Fanelli), De Vietro, Cirrottola (26′ st Macchia). A disp.: Straziota, Andrisiani, Beniti, Loiudice, Marchitelli, Mezzapesa, Rapio. All.: Caricola.

ARBITRO: Sig.ra Marotta Sez. Sapri

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Primavera 2B, Spezia-Viterbese 2-3: doppio Kone per gli ospiti, arriva la prima sconfitta stagionale per gli aquilotti