x

x

Storie di Primavera

Al Stadio "Comunale Giulio Mariotto" di Arcole in provincia di Verona, scendono in campo per la quinta giornata del Girone A di Primavera 3 ,  Legnago Salus e Padova. Ultimo in classifica il Legano di Montorio senza vittorie senza punti vuole cambiare registro con il Padova di Ottoni fermo a quota quattro punti. I tre punti servono a entrambi ai veronesi per allontanarsi dall'ultimo posto e ai biancoscudati per avvicinare le posizioni di vertice. La scorsa stagione pareggio spettacolare per 2-2. Cronaca e tabellino al termine della gara 

ENTRA SU FOOTLOOK, IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

LA CRONACA 

Nel posticipo della 5^ giornata clamoroso successo del Padova che letteralmente dilaga sul campo del Legnago Salus. La formazione allenata da mister Ottoni ha trovato un roboante 8-0 contro i biancazzurri e salgono al terzo posto. I biancoscudati hanno iniziato con il piede ben saldo sull'acceleratore e chiudono sul 4-0 la prima frazione grazie all'autorete di Saviato in avvio di gara, poi nell'ultimo quarto d'ora Campion, Sartori e Ejesi mettono al tappeto il Legnago Salus. Nella ripresa il Padova non si ferma: al 51' Ejesi fa il 5-0, poi Sartori ancora, prima di Campion e Radoni fissano il risultato sull'8-0 finale. Per il Legnago è la quinta sconfitta stagionale: i ragazzi di Montorio restano fermi a quota 0 punti in classifica.

IL TABELLINO DI LEGNAGO SALUS-PADOVA 

Marcatori: 14' aut. Saviato (P), 31'-79' Campion (P), 41'-69' Sartori (P), 44-51' Ejesi (P), 78' Radoni  (P).

Legnago Salus: Roncaglia, Castorri, Saviato (85' Melotti), Vitiello, Lando, Lovato, Casarotti (67' Mariotto), Bisha (66' Bonini), El Ardoudi, Stangherlin, Gugole (67' Adobah). A disp.: Calabretta, Corso, Coraini, Signoretto, Travaglini, Meneghetti, Franchi, Magnabosco. All.: Montorio.

Padova: Gherardi, Perinot, Montalto (46' Zampieri), Bacci (60' Semenzato), Cabianca, Gasparini (60' Radoni), Ejesi, Dainelli (78' Buja), Campion, Miccoli (60' Maritan), Sartori. A disp.: Braggion, Perazzolo, Racu, Bettonte, Maniero, Scomparin, Penzo. All.: Ottoni.

Arbitro: Sig. Missagia di Vicenza.

 

Fonte: legnagocalcio.it

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Il Monza punta Luca Moro del Catania in ottica mercato