x

x

Storie di Primavera

FOTO CANALE SASSUOLO
FOTO CANALE SASSUOLO

Vitale 6.5: Poco chiamato in causa, si fa' trovare pronto ed effettua ottime parate.

Flamingo 6.5: Buono in chiusura ed in gestione ma talvolta rischia qualcosa.

Zenelaj 6: Il metronomo del Sassuolo, imposta il gioco della sua squadra sbagliando molto poco.

Paz 6: Si muove bene sul versante di destra, sale e scende accompagnando le azioni dei neroverdi, e di Abubakar soprattutto, non disdegnando in fase di copertura.

Mata 6: Svaria su tutto il fronte d'attacco, spesso però non trova varchi e viene chiuso dalla retroguardia rossoblù.           (dal 75' Kumi S.v.)

Zalli 6: Non parte benissimo, poi si riprende con il passare del tempo e chiude al meglio le azioni portate avanti dal reparto offensivo degli ospiti. 

Aucelli 6.5: Viene spesso atterrato ed è soggetto di tanti falli, lotta in mezzo al campo facendosi trovare pronto sia in zona d'attacco, sia in zona di difesa.     (dal 90'+4' Miranda S.v.)

Samele 7: Regala la vittoria alla sua squadra con un gol da opportunista, si prende sulle spalle il peso dell'attacco della sua squadra e ci prova con continuità sfiorando anche il gol del raddoppio.    (dal 85' Diawara S.v.)

Macchioni 6: Attento sull'out di sinistra, spinge poco e rimane spesso a copertura della retroguardia.    (dal 45' Pieragnolo 6.5: Porta nuove energie e maggiore spinta sulla corsia mancina, dai suoi piedi parte l'azione che ha portato poi al gol)

Abubakar 6.5: Supporta tutte le azioni della sua squadra arretrando quando necessario. Spesso è raddoppiato da Paz con il quale riesce ad effettuare diverse triangolazioni ed attacchi verso l'area.

Estevez 5.5: Corre tanto sul fronte offensivo, spesso però i suoi movimenti non sono funzionali.      (dal 46' Ferrara 6: Meglio del compagno, supporta le manovre offensive al fianco di Samele sfiorando anche la rete)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Sassuolo-Bologna, le pagelle dei rossoblù: Amey e Motolese fanno buona guardia, Urbanski crea e prova ad inventare