x

x

(@ HV Giovanili Instagram)
(@ HV Giovanili Instagram)

BOSEGGIA 5 - Un doppio strepitoso intervento su Burnete e Back, poi rovina tutto con il clamoroso svarione con cui spalanca a Salomaa le porte del vantaggio salentino. Spiazzato da Gonzalez dal dischetto.

TERRACCIANO 6 - Ormai specializzato nel disimpegnarsi in un ruolo inizialmente a lui poco congeniale. Sfiora il gol in mischia, sugli sviluppi di un corner, trovando però la sfortunata deviazione di Coppola. (dal 90' GRASSI S.V.)

CALABRESE 5,5 - Sbroglia un paio di situazioni complicate, rimediando a errori in disimpegno dei propri compagni. Rispetto alle migliori esibizioni, però, va un po' in affanno al cospetto degli attaccanti avversari, venendo sostituito all'intervallo. (dal 46' REDONDI 6 - Bravo e concentrato, una prova senza sbavature.)

COPPOLA 6 - Sfortunato quando devia il tiro a botta sicura di Terracciano, bravo a fermare in diverse occasioni Back e Burnete. Sempre imperioso nel gioco aereo.

BERNARDI 6,5 - Salomaa rappresenta un cliente difficilissimo da fronteggiare. Lui però lo soffre il giusto, senza rinunciare a proporsi con costanza in zona offensiva.

TURRA 5,5 - Quest'oggi una prova un po' abulica per il numero 8 gialloblù. Parte bene, ma si spegne alla distanza e viene cambiato da Corrent tra i due tempi. (dal 46' SCHIRONE 6,5 - Ottimo ingresso in campo, colpisce il montante con una splendida conclusione da fuori.)

SQUARZONI 6 - Alterna giocate preziose ed intelligenti e palloni persi in zone pericolose del campo. Nel complesso, una prova pienamente sufficiente. (dall'81' CAZZADORI S.V.)

PIEROBON 6 - Uno dei migliori della squadra di casa. Piedi raffinati ed eleganza, ci prova a più riprese, senza fortuna. Mezzo voto in meno per l'ingenuità con cui causa il rigore che chiude il match.

BRAGANTINI 5,5 - Giornata non brillantissima la sua. Fatica ad entrare in partita, poi si aziona e crea scompiglio nella retroguardia giallorossa. Spara a lato un'ottima occasione in avvio di ripresa.

FLORIO 6,5 - Viene spesso a prendere il pallone sui piedi e mette in difficoltà i difensori ospiti entrando in mezzo al campo. Molto attivo e sgusciante, impegna Borbei ad una bella parata con un gran destro da fuori.

BOSILJ 5,5 - Poco incisivo e ben controllato dalla coppia centrale di Salvalaggio. Si rianima nel finale, scheggiando anche il palo. Troppo tardi per cambiare le sorti del match.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Hellas Verona-Lecce, le pagelle dei giallorossi: Salomaa incontenibile, Gonzalez è ovunque