x

x

Storie di Primavera

BAGNOLINI 7: Mentre sui gol subiti non può nulla, decisivo risulta in un paio di interventi, compiendo due vere prodezze.  

MERCIER 6: Sufficiente la sua prova. Lavora di reparto e appare attento quando chiamato in causa

AMEY 7: Segna il gol che mette in cassaforte il punteggio (anche se poi mancavano ben 45 minuti), fa qualche recupero notevole. Esce stremato e con i crampi, dopo aver macinato km su km per 80 minuti. Dal 80' Wallius S.V

MOTOLESE 6: Stesso discorso per l'altro braccetto nella retroguardia casalinga. Pulito ed efficace. 

CORAZZA 7,5: Uno dei, se non il migliore del match. Rete di una bellezza sopraffina la sua, che tiene distante la Juve, in una frazione di gioco che poteva farsi complicata. Decisivo anche in fase difensiva, salvando un gol praticamente già fatto sulla linea.

BYNOE 6: E' forse quello emerge meno e appare lontano dai riflettori. Quantità e corsa, che lo stringono al cambio a inizio ripresa per via del cartellino sul gruppone. Dal 57' Maltoni 6: entra immediatamente dopo il gol subito, ma sta li sul pezzo e tiene botta.

URBANSKI 6,5: Elegante nelle gesta come di consuetudine. Recupera palla e verticalizza in occasione del 2-1 ed entra nel vivo dell'azione che porta al tris

PYYHTIA 7: Se per la rete è complice anche Scaglia, la pennellata per Amey è tutta sua e di pregevole fattura. 

ROSETTI 6: Torna titolare dopo una lunga assenza, coincidente con il periodo di sconfitte rossoblù, e fa il fatto suo. Dal 57' Schiavone 6: così come per Maltoni, subentra bene, con qualche lancio rilevante per cercare le punte. 

MAZIA 6: Fatica a sbloccarsi ma combatte e gioca per la squadra. La vera chance ce l'ha sul piede destro prima di uscire, ma trova una significativa parata del numero 1 bianconero. Dal 80' Anatriello S.V

EBONE 7: 9 minuti concessi prima di partire titolare quest'oggi, e per di più contro la prima della serie. Ci impiega appena una decina di minuti per sbloccare il match e assiste Pyyhtia nel nuovo vantaggio. Dal 70' Mmaee 6: cerca di allungare la squadra sgomitando. Va vicino al 5-2 ma la sua conclusione non è precisa. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Udinese-Milan, le pagelle dei friulani: harakiri Di Bartolo, Pafundi MVP