x

x

LEGGI TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

E' iniziata la rivoluzione nel vivaio della Feralpisalò, a pochi giorni dalla conferenza stampa di presentazione di Alex Pinardi (in foto) e Pietro Lodi rispettivamente come nuovo responsabile e direttore tecnico. I due dirigenti - come riporta sprintesport.it - hanno deciso di cambiare diversi allenatori delle squadre del settore giovanile. Non cambierà la guida tecnica della formazione Berretti, sarà confermato Mauro Bertoni che nel campionato congelato lo scorso marzo era in testa alla classica del Girone B con Albinoleffe e Padova.

Cambia la guida dell'Under 17 che sarà affidata ad Alessio Baresi, secondo allenatore di quattro anni fa della prima squadra durante la gestione Diana e quest'anno secondo di Mandelli alla guida del ChievoVerona Primavera. Sostituirà Stefano Preti, diventato tecnico tecnico dell'Atletico Castegnato in Eccellenza.

Alla guida del tecnico dell'Under 15 è stato promosso Alessandro Rossi, quest'anno vice allenatore di Francesco Pellegrini sempre nell'Under 15. Lo stesso Pellegrini allenerà l'Under 14. Per quanto riguarda l'Under 16, anche quest'anno la dirigenza ha deciso di non allestirla.

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
Inter, ingresso positivo per Agoume: il classe 2002 scala posizioni nelle gerarchie