x

x

Storie di Primavera

Stivanello
Stivanello

Bologna-Riccardo Stivanello, avanti tutta. Nella giornata di ieri è infatti arrivato l'ufficialità del rinnovo contrattuale del giovane difensore classe 2004 per tre anni con i felsinei. Una scelta coraggiosa da parte della dirigenza rossoblu che hanno scelto di puntare forte sul pilastro difensivo della formazione Primavera di mister Vigiani.

LEGGI IL FOCUS – GIOVANI TRA I GIOVANI: RICCARDO STIVANELLO

Il Bologna ha scelto di puntare su Stivanello tanto da rifiutare gli interessamenti di numerosi club sia italiani che esteri e confermarlo con un accordo pluriennale tra le proprie file. Il ragazzo, da sotto età, è stato convocato dal ct dell'Under 19 per gli Europei di categoria in programma da domani sabato 18 giugno in Slovacchia. Al termine di quest'avventura azzurra avrà solo due settimane di riposo; per lui si apriranno le porte del ritiro estivo con la prima squadra.

Stivanello ha esordito nell'ultima gara di campionato contro il Genoa tra i grandi ma nella prossima stagione sarà impegnato con la formazione Primavera ma saranno maggiori le possibilità di vederlo in prima squadra, agli ordini di mister Sinisa Mihajlovic.

Riccardo Stivanello, il muro del futuro del Bologna


 

Verso Euro U19, Italia a caccia del mondiale: tutte le combinazioni
Juve Stabia, ufficiale: Pasquale Luiso guiderà la squadra Primavera