x

x

Esposito 6,5: Incolpevole sui 3 goal subiti si mette in evidenza per una grande parata su Vinciguerra a venti minuti dalla fine.

Migliardi 6,5: spinge come una furia sull'out di sinistra trovando anche la soddisfazione del goal con un tiro preciso diretto sul secondo palo.

Aquino 6: il numero 4 mette a disposizione la sua esperienza e sicurezza; non si fa abbattere dall'errore sul rigore poi trasformato da Kourfalidis limitando la qualità e fisicità di Manca. 

Samotti 6: Nel primo tempo accusa come tutti i suoi compagni il vantaggio trovato prematuramente dalla compagine allenata da mister Agostino spendendo anche un giallo su Desogus. Nella seconda frazione riesce ad imporsi sugli attaccanti avversari. 

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

Bonfanti 6,5: inizialemente viene messo in difficoltà da un indemoniato Tramoni, spendendo nella prima frazione un giallo. Successivamente, galvanizzato dal goal in mischia, cresce imponendosi fisicamente e tecnicamente sul numero 27 avversario. 

Paoletti 6,5: alterna una fase difensiva volta a limitare Desogus ad una offensiva caratterizzata da inserimenti e cross nitidi. Nell'ultima parte della partita viene spostato da Tufano sulla mediana dopo l'uscita di Yepes.

Di stefano 7: si prende sulle spalle i suoi sfruttando l'errore di valutazione di Iovu segnando il goal del 4-2. Mette in difficoltà la rocciosa difesa sarda grazie ai suoi strappi e la sua rapidità.(dal 87' Poli:SV)

Pozzato 6: si sacrifica molto lottando con i difensori avversari creando così spazi per Leonardi e Di Stefano. (dal 87' Lika: SV).

Yepes 6,5: dopo un inizio da incubo a causa dell'autorete fortuita, riesce a recuperare le proprie energie mentali tornando ad essere la fonte di gioco per la squadra di mister Tufano. Fortemente limitato dalla marcatura di Manca, cerca di giocare con pochi tocchi fornendo a Leonardi l'assist per il 3-2.(dal 59' Bontempi 6: dopo un inizio difficile reagisce contendo l'attacco rabbioso del Cagliari).

Trimboli 6,5: fornisce solidità al centrocampo dei blucerchiati alternando un'ottima assistenza a Di Stefano e Leonardi a una buona fase di copertura su Kourfalidis. (dal 59' Porcu 6: non entra bene regalando sui piedi di Zallu sui piedi di Zallu il goal della speranza. Rimedia subito con un assist al bacio per Polli).

Leonardi 7: si muove molto accettando di fare a sportellate con i difensori avversari con lo scopo di creare spazi per Di Stefano. Il suo impegno viene premiato alla fine della prima frazione quando Yepes di testa lo mette a tu per tu con D'Aniello rispondendo presente all'invito del compagno.(dal 68' Polli 6,5: dopo neanche un minuto sfrutta l'assist di Porcu segnando la marcatura del 5-3 per i suoi). 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Inter-Hellas Verona, le pagelle dei nerazzurri: Fabbian è ovunque, Iliev e Peschetola cambiano il match