x

x

Storie di Primavera

undefined
undefined

Saio 6: incolpevole nelle occasioni dei tre gol subiti, quando è chiamato in causa risponde presente.

Somma 5,5: partita sottotono, spinge molto ma fa fatica in fase difensiva. E' suo il tocco di mano in area di rigore e accende le speranze di rimonta degli ospiti. (78' Porcu SV).

Villa 6: partita ordinata e nella norma, senza infamia e senza lode. (46' Musso 6: entra e continua a fare la stessa prestazione del compagno).

Bonfanti 6,5: stesso discorso fatto per Villa, lui però compie qualche chiusura in più fondamentale.

Malagrida 5,5: ci si aspetta molto di più da lui, non riesce quasi mai ad accendersi e quando gli riesce non si creano pericoli per gli avversari. (83' Bonavita SV).

Bianchi 6: gioca una partita di sacrificio, tanta corsa e tanto impegno. A centrocampo alterna contrasti vinti a contrasti persi.

Yepes 6,5: grande prestazione per il capitano. In fase difensiva non compie gravi sbavature, in fase offensiva i suoi inserimenti alle spalle delle due punte mettono in pericolo la difesa ospite. E' suo l'assist in occasione del primo gol.

Giacomo Faticanti, il mediano giallorosso pupillo di De Rossi

Sepe 6: gioca un buonissimo primo tempo spingendo molto, cala nel secondo.

Bontempi 7: oltre a vincere numerosi contrasti e dare il via a tantissime azioni interessanti, è autore di un gol bellissimo all'incrocio. (78' Zorzi SV).

Di Stefano 8: è l'uomo Samp. E' lui il punto di riferimento, dai suoi piedi partono le azioni più importanti del match. Gran gol e bravo a servire Bontempi nell'azione del momentaneo 2-0.

Montevago 7,5: giocatore in crescita. Anche oggi gioca una partita dove è chiamato a usare la sua fisicità. Tante sponde, fa salire la squadra… prestazione condita dal gol. (88' De Vivo SV).

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Sampdoria-Sassuolo, le pagelle dei neroverdi: super Flamingo, Zalli croce e delizia