x

x

Saio 6.5: incolpevole sul gol degli avversari e sempre pronto quando viene chiamato in causa, buone uscite per tutta la partita.

Villa 6.5: per niente male la sua partita, uno dei migliori dei suoi che riesce ad essere bravo in fase difensiva, meno bravo nelle due occasioni sui corner dove non riesce ad essere preciso.

Bonfanti 7: uno dei migliori tra i suoi, bravissimo in difesa dove riesce a chiudere molto bene gli avversari senza sbavature, pericoloso anche in attacco dove ha un'occasione.

Migliardi 6: partita nella quale fa buoni recuperi ma dove perde più di una palla a centro campo facendo così creare pericoli alla squadra avversaria.

Di Stefano 7: guadagna molti falli, è sempre pericoloso nella trequarti avversaria e prende un'incrocio nel secondo tempo. (dal 82' Spatari S.V.)

Sepe 6: partita dove non splende, non molto preciso sui cross, intercetta qualche palla che salva la sua prestazione. (dal 63' Bonavita 6: entra con aggressività e prova a lottare su ogni palla per conquistarla riuscendoci in qualche occasione)

Bontempi 6: mette in difficoltà il portiere avversario in un'occasione, prende un'ammonizione per simulazione nei primi 15 minuti che si poteva evitare e non riesce ad essere preciso per tutta la partita in passaggi e cross.

Bianchi 6: qualche lampo da parte del centrale dei blucerchiati che non riesce però ad essere tra i più pericolosi.(dal 82' Porcu S.V.)

Simone Pafundi, la nuova stella del calcio italiano

Malagrida 5: gioca una partita senza infamia e senza lode dove però viene espulso nel finale a causa di un entrata con il piede martello ed in netto ritardo 

Pozzato 5.5: partita nella quale resta in ombra, poco servito e cercato dai compagni che non lo hanno trovato mai libero.(dal 82' Poli S.V.) 

Montevago 6.5: buona partita la sua, riesce a far valere la sua stazza fisica proteggendo la palla in più di un'occasione e servendo i compagni in buone situazioni.(dal  71' Chilafi 6: entra e riesce a guadagnare una punizione in zona avanzata che non viene concretizzata, una buona partita nel complesso)

 

 

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Empoli-Sampdoria, le pagelle dei padroni di casa: Guarino decisivo, cambi determinanti