x

x

Storie di Primavera

DIDO 7 : Prova sontuosa dell‘estremo difensore dello Spezia impreziosita nel finale da un rigore ben parato su Bertini.

IVANI 6 : Partita di controllo sulla fascia destra , bene in fase difensiva , esce anzitempo per un problema fisico.

SALERNO 6.5 : Vince lo scontro diretto con Tare nonostante la stazza superiore dell’attaccante laziale riuscendo anche fortunosamente a respingere un colpo di testa a botta sicura di quest’ultimo con la nuca.

GIORGESCHI 6.5 : Molto attento con il suo compagno di reparto , il duello con Crespi era complicato ma il giovane spezzino è riuscito ad arginarlo a dovere.

GABELLI 6 : Partita dai due volti per lui , nel primo tempo attento su qualsiasi scorribanda laziale , nel secondo soffre la spinta dei biancocelesti con Floriani e Mancino che spesso sono riusciti a passare e offrire palle invitanti agli attaccanti creando pericoli continui. Comunque sufficienza piena per lui.

BECK 6 : Dei centrocampisti spezzino quello meno in risalto in quanto più arretrato ma sempre utile in fase di copertura.

PIETRA 7 : Va due volte vicino al gol propiziando la seconda volta il gol del 4-1 , oltre a questo è presente in tutte le azioni liguri e i migliori spunti offensivi hanno anche la sua firma.

AFI 7.5 : Un gol per tempo per una doppietta fantastica del centrocampista classe 2003 che si impone nella trequarti spezzina con giocate da vero funambolo.

BECCARELLI 6.5 : Instancabile sulla fascia fa avanti e indietro , meno occasioni da gol per lui ma prova molto convincente.

SCIEUZO 7 : Prova da vero N10 , sguscia nella retroguardia laziale creando continui scompensi e trova anche il gol del momentaneo 2-0 tagliando in area di rigore.

N’GBESSO 7 : Oltre al gol in tap-in facile facile , è fondamentale nello scacchiere spezzino perché riesce a congelare tanti palloni e offrirli in sponda ai suoi compagni che ringraziano.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Le Pagelle di Spezia-Lazio , Primavera 2B : le pagelle dei biancocelesti.