x

x

Storie di Primavera

La sosta delle nazionali di settembre prevede l'interruzione del campionato Primavera 2a dove è impegnato il Venezia di Andrea Soncin. Il tecnico lagunare non potrà contare su James Alves Rodrigues (convocato con il Lussemburgo U19), Luca Popa (rappresenterà la Romania U18) e i nazionali U19 islandesi Ivarsson, Magnusson e Mikaelsson.

Di seguito il comunicato dal sito del Venezia F.C. con tutti gli impegni dei giovani arancioneroverdi dal prossimo lunedì 19 settembre in poi.

"Sono cinque i giocatori della Primavera del Venezia convocati nelle rispettive nazionali per rappresentare i loro Paesi.

Qualificazioni agli Europei UEFA Under 19 2023

James Alves Rodrigues si unirà alla nazionale Under 19 del Lussemburgo per le prossime partite contro Turchia (21 settembre), Bulgaria (24 settembre) e Azerbaigian (27 settembre) nel Gruppo B delle qualificazioni al Campionato Europeo Under 19 UEFA 2023.

Four Nations Tournament

Luca Mario Popa è stato convocato nella nazionale Under 18 della Romania per il prossimo Four Nations Tournament, che si svolgerà dal 18 al 27 settembre. La Romania affronterà Turchia, Portogallo e Spagna rispettivamente il 22 settembre, il 24 settembre e il 26 settembre.

Amichevoli internazionali

Aron Ingi Magnússon, Hilmir Rafn Mikaelsson e Ísak Daði Ívarsson sono stati convocati nella nazionale islandese Under 19 per due amichevoli contro la Norvegia (21 settembre) e la Svezia (24 settembre)."

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Primavera 2B, Crotone-Pisa 0-0: pareggio a reti bianche, vince l'equilibrio