x

x

Storie di Primavera

Vincere e mantenere la vetta del Girone B di Primavera 2. Missione chiara per la Viterbese protagonista questa mattina in Calabria. La formazione laziale dopo vittoria sull'Imolese dello scorso turno è balzata al comando della classifica del Girone B e proverà a difendere la posizione da un Cosenza che si è rinvigorito dopo la vittoria nel derby di sabato scorso contro la Reggina. Cronaca e tabellino disponibili al termine della gara.

LA CRONACA

Cade la Viterbese nella nona giornata di Primavera 2. La formazione laziale cade sul campo del Cosenza nonostante l'iniziale vantaggio realizzato da Bersaglia. Il Cosenza, rinvigorito dalla vittoria nel derby dello scorso turno, prima acciuffa il pareggio con Belgiovine su assist di Cimino e nella ripresa trova il gol vittoria con Novella subentrato dalla panchina. Risalgono la classifica i calabresi, si ferma la Viterbese dopo cinque vittorie consecutive.

 

IL TABELLINO DI COSENZA-VITERBESE PRIMAVERA

Marcatori: Bersaglia (V), Belgiovine (C), Novella (C).

Cosenza: Iovino, Cimino, Belgiovine, Spingola, Elia, Sirimarco, Di Bartolo, Caizza, Zorom, Chisari, Difatta. All.: Gatto.

Viterbese: Marasca, Boni, Spolverini, Aromatario, Vespa, Bersaglia, Cutilli, Malvestuto, Meola, Piro, Di Santo. All.: Pesoli.

Arbitro: Sig. Vogliacco.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 3B, Catanzaro-Foggia 2-2: vince l'equilibrio al 'Sala 2?