x

x

Storie di Primavera

Dajcar 6,5: poteva fare  qualcosa di più sul gol di Kallon. Per il resto bravo su Bocci non era facile rispingere quel pallone e nel resto della gara dimostra di essere sicuro. 

Ghislandi 7,5: realizza un grande gol con un triangolo perfetto con Gyabuaa. Fa molto lavoro per la squadra con traversoni dentro l'area. 

Ceresoli 6,5: buona gara la sua, bravo a spazzare via il pallone dall'area in maniera pulita.

Giovane 7: grande gara, tanta qualità e costruzione di gioco per il centrale classe 2003, con passaggi corti e negli inserimenti. Dal 78' Olivieri 6: si mette al servizio della squadra impedendo agli avversari di avanzare. 

Berto 6: lascia  troppo spazio a Kallon per il gol del pareggio. Unico neo di una gara giocata con attenzione. 

Scalvini 6,5:  è tra i giocatori che partecipano negativamente all'azione del gol di Kallon. Unico neo perchè si riprende molto bene dimostrandosi più attento e deciso. 

Renault 6,5: altra buona partita la sua. Fa un lavoro di costruzione, sempre attivo. Il colpo dello scorpione sul cross dalla destra di Ghislandi merita la copertina. 

Gyabuaa 6,5: gioca una buona gara, ottimo il triangolo con Ghislandi per il vantaggio della Dea. 

Italeng 6,5: marcato stretto  gioca una discreta gara. Nel finale siora il 3-1 con una conclusione da metà campo. 

Cortinovis 6,5: molto più presente rispetto alla gara del Mazza. Vicino al gol nel primo tempo con una conclusione di destro sul fondo. Preciso dal dischetto. 

Ghisleni  6: non riesce a coordinarsi sul colpo dello scorpione di Renault. Sempre nel vivo dell'azione. Dal 78' De Nipoti 6: si prende un bel calcione da Piccardo. Entra deciso sul pallone. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Atalanta-Genoa, le pagelle del Grifo: Kallon lotta da solo. Estrella in giornata no