x

x

Maliszewski 5,5: bene tra i pali, un pò meno nelle uscite e quando deve gestire il pallone. Non ha colpe sui gol della Cremonese, ma sicuramente ha fatto correre qualche brivido di troppo ai suoi compagni.

Mir 6: gioca in un ruolo non suo, viene adattato a terzino destro. Interpreta bene, nonostante gli manchi un pò il senso della posizione. Gioca con grande grinta, recupera palloni e corre lungo tutta la fascia. 

Vaglica 6: partita positiva la sua, come il compagno si fa vedere spesso in avanti. 

Farucci 6,5: attento e preciso nelle chiusure non si fa saltare troppo facilmente dai diretti avversari. 

Circati 6,5: come il compagno non commette sbavature, fa sentire la sua fisicità agli avanti della Cremonese e serve l'assist a Sits in occasione del primo gol crociato. 

Mallamo 6: prova positiva seppur un passo indietro rispetto a quello che eravamo abituati dalla scorsa stagione. Il mister lo richiama spesso, sfiora il gol nella ripresa con un tiro da fuori area. Dal 92' Lorenzani 6,5: ottimo ingresso il suo, metronomo del centrocampo da lui partono le azioni e si fa sempre trovare nella posizione giusta. 

Basili 6: prova sufficiente la sua, perde qualche pallone di troppo nella metà campo avversaria, ma nella ripresa alza un pò il livello del gioco. Sfiora anche il gol. Dal 66' Costanza 6,5: qualità e tenacia, in mezzo al campo ci mette cuore e anima fino alla fine. 

De Rinaldis 6: dalle sue qualità ci si aspetta sempre qualcosa di più, oggi corre e lotta ma davanti alla porta è poco preciso. Sciupa un paio di occasioni importanti. Esce stremato. Dal 81' Agostinelli 6: gestisce bene la palla e il possesso senza patemi. 

Lusha 5,5: pesa e tanto il gol sciupato ad inizio ripresa, un pò troppo macchinoso nel resto delle azioni. Copre bene il pallone, ma poi perde sempre l'attimo per anticipare la giocata e far male. Dal 66' Marconi 7: mette il fisico e la qualità, c'è il suo zampino in occasione del raddoppio crociato di Sits, poi nei supplementari spacca la porta con un destro potente che si insacca sotto la traversa. 

Lopes 6: partita nel complesso positiva la sua, si impegna a dare una mano dietro a difendere. Davanti potrebbe fare qualcosa di più soprattutto nella finalizzazione. Dal 81' Sementa 6: qualche buona giocata al suo ingresso, non riesce a lasciare lo zampino ma comunque fa il suo.

Sits 7,5: il migliore in campo dei suoi, parte sottotraccia poi trova il gol del pari e da li lotta su tutti i palloni. La seconda rete è da opportunista , sfrutta l'indecisione della difesa grigiorossa. Deve arrendersi per un colpo alla testa che lo fa uscire in barella. Dal 102' Haj 6,5: ingresso molto buono il suo, dopo pochi secondi ci prova con un tiro da metà campo che sfiora il palo. Lotta e aiuta anche in fase difensiva. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Parma-Cremonese, le pagelle dei grigiorossi: Basso non basta, Agazzi tiene a galla i suoi