x

x

Storie di Primavera

FOTO MARTINA CUTRONA
FOTO MARTINA CUTRONA

Importante successo colto dalla Roma nel pomeriggio in test amichevole. La formazione giallorossa ha trovato la vittoria contro l'Avellino, formazione di Serie C, di misura con la stoccata nel finale di Costa Cesco. Per la formazione di mister Federico Guidi, dopo la sconfitta contro la Viterbese della scorsa settimana, un buon test non solo dal punto di vista atletico ma soprattutto per il morale a poco più di due settimane dall'inizio del campionato. Questo il tabellino della gara:

 

IL TABELLINO DI AVELLINO-ROMA PRIMAVERA

Marcatori: 78' Costa Cesco (R).

Avellino: Pane; Moretti, Auriletto (89' Scognamiglio), Zanandrea (46' Mignanelli); Ricciardi, Dall’Oglio, Franco (46' Matera), Micovschi; Guadagni (89' Mocanu), Bernardotto (84' Tarcinale), Russo (69' Mastalli). A disp.: Pizzella, Stanzione. All.: Taurino.

Roma Primavera: Baldi; Missori, Pellegrini, Chesti, Oliveras Codini; Vektal, D’Alessio, Pagano; Volpato, Satriano, Cherubini. A disp.: Razumejevs, Ivkovic, Cassano, Koffi, Misitano, Touadi, Liburdi, Ruggiero, Falasca, Ciuferri, Graziani, Costa Cesco. All.: Guidi.

Primavera 4, si parte: le date ufficiali e la composizione dei gironi
Primavera 2, si parte: ecco le date ufficiali e la composizione dei gironi