x

x

Storie di Primavera

Allo stadio ‘Fratelli Sentimenti’ di Bomporto (MO), scendono in campo questo pomeriggio Arezzo e Perugia per la seconda semifinale della Final Four del campionato Primavera 3. Si affronteranno rispettivamente le due squadre che hanno vinto il Girone D e il Girone E, da una parte ci sarà la squadra toscana che ha il miglior attacco mentre dall'altra ci saranno gli umbri di mister Formisano, la miglior difesa (solo 10 gol subiti) nel campionato regolare. Ricordo che non sono previsti i tempi supplementari, in caso di pareggio al 90' si andrà direttamente ai calci di rigore. La vincente affronterà il Cesena vittorioso questa mattina contro la Cavese. Segui la gara su MondoPrimavera.

 

LA CRONACA DELLA GARA

Con un poker netto ai danni del Perugia nella seconda semifinale della Final Four di Primavera 3, l'Arezzo vola in finale e raggiunge il Cesena, questa mattina vittorioso ai danni della Cavese nella prima semifinale. La squadra di mister Sussi approccia bene alla gara e trova il vantaggio al 2', ad inizio ripresa accelera e trova la rete prima con Damiano Marras al 51' e al 68' con Niccolò Marras. Il rigore di D'Angelo al 73' sembra riportare i grifoncini in partita ma al 89', ancora Damiano Marras, realizza il 4-1 finale. Dunque per l'Arezzo è finalissima, il Perugia invece si ferma ad un passo dal sogno dopo una bella cavalcata.

 

IL TABELLINO DI AREZZO-PERUGIA PRIMAVERA

Marcatori: 2' Mussi, 51'-78' Marras D., 68' Marras N., 73' rig. D’Angelo (P).

Arezzo: Gagliardi, Bux, Ferraro, Tordella, Memushi, Martelli, Marras N., Verdelli, Marras D., Mussi, Sussi C. All.: Sussi.

Perugia: Baietti, Moccia, Menci, Rigen, Fabri, Darini, Ferraro, Lunghi, Morina, Mancino, D’Angelo. All.: Pignataro (Formisano squal.).

Arbitro: Sig. Calzavara di Varese.

 

Fonte: acperugia.com

"11 e Lode" - Primavera 1, la Top 11 della stagione scelta da MondoPrimavera.com
Sassuolo, il Carpi segue anche il tecnico Bigica