x

x

LEGGI TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

Nella conferenza stampa tenuta nelle scorse ore in casa Lucchese, il direttore generale Mario Santoro insieme al responsabile del vivaio Vito Graziani hanno reso noto il nuovo organigramma che riguarda il settore giovanile nella prossima stagione.

La panchina della formazione Berretti è stata affidata Eupremio Carruezzo mentre Davide Guasti è il tecnico della formazione Under 17 Serie C. A Giacomo Nincheri è stata affidata la panchina della formazione Under 15 Serie C. Infine, per quanto riguarda gli allenatore, Nazzareno Tarantino è stato designato come mister dei Giovanissimi Regionali Professionisti; Alessandro Bertolozzi degli Esordienti.

L'organigramma sarà puntellato da Nicola Cortopassi e Filippo Pelamatti come preparatori atletici, Roberto Guidi, Claudio Puccinelli e Francesco Palmieri come preparatori dei portieri mentre Alberto Casella e Massimo Valiensi saranno i collaboratori tecnici.

"Abbiamo deciso di formare una squadra di tecnici e preparatori, in collaborazione con diverse formazioni giovanili presenti sul territorio di Lucca. La collaborazione è stata pochissima, sembra che la Lucchese sia un'antagonista delle squadre dilettantistiche presenti sul territorio ma siamo un club professionistica" ha dichiarato il responsabile Graziani.

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
Piacenza, il dt Di Battista svela i tecnici del settore giovanile