x

x

La gara tra Benevento e Ternana, in programma questa mattina alle ore 11.00, aprirà il programma della quarta giornata del campionato Primavera 2. Dopo il pareggio strappato sul campo della Viterbese lo scorso sabato, la formazione sannita è ancora prima in classifica e cera punti per allungare ancora. Di fronte avrà la Ternana che, dopo il pareggio all'esordio contro lo Spezia, ha raccolto due sconfitte consecutive. Segui la gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Torna al successo il Benevento nella quarta giornata del campionato Primavera 2. La formazione allenata da mister Gennaro Scarlato ha superato con un netto 3-1 la Ternana e, in attesa delle gare del pomeriggio, balza al comando del Girone B con dieci lunghezze, in solitaria. Sanniti in campo con il giusto piglio e già al 10' del primo tempo guidano la gara con due gol di vantaggio, firmati da Perlingieri e Prisco. Nella ripresa ancora Perligieri trova il terzo gol su rigore, Megaro segna il gol della bandiera per le Fere al 64'. Prosegue il periodo negativo per la Ternana, al terzo ko di fila.

 

IL TABELLINO DI BENEVENTO-TERNANA PRIMAVERA

Marcatori: 3'-62' rig. Perlingieri (B), 10' Prisco (B), 64' Megaro (T).

Benevento: Esposito; Di Martino, Panzarino (79' Marrone), Prisco (65' Di Serio), Vottari, Avolio, Manzi (56' Altamura), Aronica, Perlingieri (65' Pengue), Malva, Pellegrino. A disp.: Bonagura, Palma, Scala, Szymanski, Carriola, Brugognone. All. Gennaro Scarlato.

Ternana: Morlupo; Ciucci, Mancini (66' Flaiani), Biondini (83' Petrara), Bonugli, Cipi (46' Nunzi), Marcelli, Ferrante, Megaro (88' Longo), Salerno, Alunni (46' Visani). A disp.: Antonini, Montecolle, Picchiantano, Nischwitz, Novelli. All. Ferruccio Mariani.

Arbitro: Sig. Rispoli di Locri.

Ammoniti: Vottari (B), Prisco (B), Biondini (T), Bonugli (T).

Espulsi: Aronica (B).

 

Fonte:giovanili.beneventocalcio.club

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Hellas Verona-Torino, le pagelle degli scaligeri: Boseggia insuperabile, Bragantini straripante