x

x

Facchetti 6: non viene quasi mai chiamato in causa ma si muove bene. Buone anche le uscite.

Freri 6: viene messo in condizione di scatenare tutta la sua velocità, gioca a ritmi molto alti.

Castellani 6: gioca con un cartellino sulla testa per più di metà della gara, nonostante questo riesce a mantenere la calma e non si rende protagonista di altri interventi pericolosi.

Mazzoleni 6: non si fa notare in particolari occasioni, fa il suo in maniera ordinata.

Zambelli 6: stesso discorso fatto per il suo compagno di reparto, mantiene la calma anche sotto pressione dando sicurezza ai suoi.

Agostinelli 6: detta il ritmo alla sua squadra come un metronomo perfetto.

Concas 6,5: mette in difficoltà l'estremo difensore avversario in un'occasione. Durante la ripresa viene cambiato di posizione e lì cala leggermente.

Muzio 6,5: lo si vede spesso, complice il fatto che non gli venga piazzata una marcatura fissa e questo gli rende molto più facile la vita. Arriva alla conclusione un paio di volte ma non va in rete per centimetri.

Angeloni 6: il meno coinvolto dei suoi in attacco, svaria lungo la linea degli attaccanti venendo, qualche volta, indietro per giocare più palloni. (Toma SV)

Zoma 7,5: semina il panico in più occasioni nella rosa avversaria. Tecnico e rapido, dà l'impressione di poter essere un fattore per tutti e novanta i minuti. Segna il gol decisivo grazie sì ad una sbavatura dell'avversario ma anche grazie alla sua tenacia.

Delle Donne 6: gioca prima su una fascia e poi su quella opposta, serve bene i compagni ma non riesce ad impensierire l'estremo difensore avversario. (Valli SV)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[FINALE] - Primavera 1, Cagliari-Sassuolo 0-1:i neroverdi conquistano la prima vittoria stagionale