x

x

Foto Martina Cutrona
Foto Martina Cutrona

GASPERINI 7: Para quello che può, tra cui un calcio di rigore, impattando molto bene con la categoria nonostante lo scarto medio di due anni tra la sua età e quella degli avversari.

AMEY 5: Ha 17 anni anni, ma certi errori e certe disattenzioni lasciano pensare che abbia già completato il percorso in questa categoria (dal 46' MERCIER 5,5, rendimento analogo ai suoi colleghi della retroguardia).

STIVANELLO 5,5: Ci si aspetta che un centrale del suo valore contro avversari perlopiù più giovani sia più trascinatore, forse gli impegni con la Nazionale e la difficoltà mentale nell'affrontare più impegni si è fatta sentire.

MOTOLESE 5,5: Si perde, colpevolmente, Mangiameli sul primo gol, per il resto tenta di limitare Omoregbe che spesso lo punta in uno contro uno.

WALLIUS 6: Propositivo e attento, vince diversi contrasti e offre, quanto meno, un'alternativa sulla destra nello sviluppo dell'azione (dal 66' ANATRIELLO S.V.)

PYYTHIA 5: Cala alla distanza, forse dalla fatica e nelle difficoltà non indossa l'armatura del leader.

URBANSKI 5,5: Non sfigura, ma Vigiani gli tappa le ali mettendolo da volante davanti alla difesa (dall'82' CORSI S.V.)

BYNOE 5,5: Offre poca sostanza e presenza nei duelli, raramente si propone nel sostegno al gioco delle due punte (dal 65' ROSETTI S.V.).

CORAZZA 5,5: Giocare a piede invertito non lo aiuta e i ritmi bassi dei suoi non gli permettono di essere pieno ed efficace in entrambe le fasi.

MAZIA 6,5: Crea e agita le linee con diverse iniziative pungenti, è l'unico che arriva spesso alla conclusione.

MMAE 5: Ectoplasmatico, distante sia da Mazia che dal resto della squadra (dal 46' RAIMONDO 5,5, parte dalla panchina per le fatiche in Nazionale, entra per scuotere i suoi, ma dura poco).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Bologna-Milan, le pagelle dei rossoneri: Mangiameli alla Icardi, Traoré vicino alla sua migliore versione