x

x

Storie di Primavera

Saio 6: il Cagliari produce tanto, ma conclude poco, sul gol subito è sfortunato col pallone che gli passa appena sotto il braccio.

Migliardi 5,5 non fa una brutta gara, corre molto e mette in mezzo vari traversoni, pecca però in occasione della rete sarda.

Aquino 6: fa il suo(69’Bianchi SV).

Bonfanti 5,5: meno deciso del solito, commette anche un liscio che manda in porta Luvumbo senza però che quest’ultimo trovi il bersaglio grosso.

Paoletti 6,5: il migliore della difesa, copre bene e si fa vedere anche in proiezione offensiva.

Montevago 5,5: fa a sportellate, lascia partire un bel tiro di destro, ma D’Aniello glielo neutralizza, a partita praticamente finita viene espulso per somma di ammonizioni, mezzo voto in meno solo per quello.

Di Stefano 8: il migliore della Samp, ottima partita, sempre pericoloso ogni volta che entra in possesso di palla, si procura un calcio di rigore e trova un bellissimo gol nei minuti di recupero che danno un minimo di speranza ai suoi.

Malagrida 7: insieme a Di Stefano è quello che mette più in difficoltà la difesa sarda con tante incursioni e tanti cross, partita anche di grande sacrificio per lui(80’Samotti SV).

Bontempi 6: ordinato( 55’Chilafi 5 : non incide).

Yepes 6: il capitano è l’ultimo a mollare, sempre generoso, fa lavoro sporco.

Trimboli 5: non fa una brutta partita, è molto coinvolto, ma quel rigore sbagliato pesa troppo(80’Pozzato SV).

Primavera 2, ad un passo dal sogno promozione: Frosinone e Parma si giocano una stagione
Olanda-Italia, le pagelle degli azzurrini: male il primo tempo, Lipani suona la sveglia ma è tardi