x

x

Foto: Brescia Calcio
Foto: Brescia Calcio

Dopo due stagioni positive alla guida del Brescia Primavera, il tecnico argentino Gustavo Aragolaza potrebbe lasciare. Il trainer voluto proprio dal patron Massimo Cellino, ha prima guidato la formazione Under 17 per due stagioni per poi essere promosso nell'agosto 2020 alla guida della formazione Primavera. Due annate molto positive alla guida delle giovani rondinelle, l'anno scorso ha sfiorato la qualificazione ai play-off ma quest'anno ha centrato l'obiettivo, arrivando fino alla semifinale dove ha perso contro il Frosinone che successivamente, ha centrato la promozione in Primavera 1.

 Simone Pafundi, il classe 2006 convocato da Mancini

Nonostante questo il destino del tecnico argentino sarà lontano da Brescia., come dichiarato dall' interessato a Bresciaingol.com: "Non me l’aspettavo. Credo di aver fatto bene in questi anni. Di sicuro sono sereno perchè più di così non potevo fare. Un giorno mi piacerebbe tornare perchè ormai amo Brescia”.

Il nuovo responsabile del vivaio Meloni, subentrato da alcuni mesi a Botturi, scioglierà il nome del sostituto nelle prossime settimane. Con lui lasceranno il preparatore atletico Gaetano Lombardo e probabilmente anche l'allenatore dei portieri Michele Arcari.

Tommaso Berti, il prodigio del Cesena

Trofeo 'Dossena', finalmente si riparte: domani al via la 44^ edizione
[FINALE]- Qualificazione Europei U21, Lussemburgo-Italia 0-3: tre gol e tre punti per gli azzurrini