x

x

Storie di Primavera

Già da qualche giorno stanno circolando voci secondo cui il rapporto tra il Lecce e Vito Grieco sia arrivato ai titoli di coda. L'ex tecnico della Sicula Leonzino infatti sembrerebbe con le valige in mano per raggiungere nuove destinazioni ed affrontare nuove esperienze.

Se da un po' di tempo si sta parlando di una pista che porterebbe Grieco al Crotone neo retrocesso in Lega Pro, altre squadre hanno mostrato interesse verso l'allenatore pugliese fresco fresco dapprima di promozione e poi di un'insperata salvezza raggiunta all'ultima giornata del Campionato di Primavera 1 con la squadra salentina.

Tra i vari club è forte l'interesse della Spal, con il Responsabile del Settore Giovanile Catellani che vorrebbe portare l'ex tecnico della Pro Vercelli a Ferrara per sostituire il partente Mandelli e guidare la formazione Primavera degli estensi ad un ritorno nella massima serie dopo una stagione poco prolifica.  

Nulla è ancora deciso ed il futuro dell'allenatore è in bilico, chi sa che alla fine non decida di rimanere nel territorio salentino dove fino ad ora ha fatto un gran bene.

[FINALE]- Finale play-off Primavera 2, Frosinone-Parma 2-1: crociati che finiscono in 9, storica promozione per i ciociari
Under 15, i convocati per la doppia amichevole con il Kosovo