x

x

Storie di Primavera

È ARRIVATO L'ALMANACCO 2021 DE LA GIOVANE ITALIA! CLICCA QUI PER ACQUISTARLO IN PRELAZIONE AD UN PREZZO SPECIALE

Impegno casalingo per il Frosinone nell'undicesima giornata del campionato Primavera 2. La formazione ciociara reduce da due successi consecutivi, affronterà tra le mure amiche del Centro Sportivo Ferentino il Pisa, quarta forza del Girone B e reduce dal pareggio interno conquistato contro il Pescara otto giorni fa. Troverete puntuale la cronaca al termine della partita.

CRONACA

Con un autentico gioiello di Vitalucci a metà del secondo tempo, il Frosinone supera di misura il Pisa e centra il terzo successo consecutivo. Il Frosinone parte bene, impegna Colnago prima con Jirillo e poi con Vitalucci ma i padroni di casa restano in dieci uomini per la doppia ammonizione rimediata da Bracaglia al 36' del primo tempo. Al 66' arriva il gol vittoria: azione di rimessa condotta dai gialloblù, Vitalucci prende la mira dai 50 metri e supera Colnago rimasto fuori dai pali. Nel finale il Pisa prova a fare breccia nel muro senza esito: il Frosinone come detto conquista la terza vittoria consecutiva, il Pisa invece frena dopo cinque risultati utili consecutivi.

IL TABELLINO DI FROSINONE-PISA TABELLINO

Marcatori: 66' Vitalucci (F).

Frosinone: Trovato; Potenziani, Maestrelli, Bracaglia, Nigro; Santarpia, Bruno (73' Peres); Maugeri, Vitalucci, Di Palma (73' Selvini), Jirillo (61' Battisti). A disp.: Marasca, De Blasio, Mattarelli, Schiavella, Orlandi, Piacentini. All.: Marsella.

 

Pisa: Colnago; Arapi, Masetti, Bechini, Mauro; Hamxhari (62' Munno), Del Rosso (86' Penco), Mazzei (46' Lepri); Bertini (62' Sabia); Cenni, Susso (46' Falconi). A disp.: Falsettini, Romiti, Pasquini, Ede Mengue, Ceccanti, Gaffi. All.: Paffi.

Arbitro: Sig. Garofalo di Torre del Greco.

Ammoniti: Bracaglia (F), Mazzei (P), Del Rosso (P), Hamxhari (P), Maestrelli (F).

Espulsi: Bracaglia (F) al 36' per doppia ammonizione.

 

Fonte: frosinonecalcio.com

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Spezia, convocazione in prima squadra per Denny Pucci