x

x

Obiettivo risalire la china in classifica. Dopo la sconfitta interna contro la Virtus Entella, la Lazio ferma a quota quattro punti in classifica sarà ospite della Reggina. I biancocelesti sono fermi a quattro punti in classifica al contrario della Reggina che, dopo il pareggio sul campo del Crotone, è terzo a sette punti a distanza di tre punti dal Benevento primo.  Segui la gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Torna al successo la Lazio nella quinta giornata del campionato Primavera 2. Al ‘Sant’Agata', i biancocelesti ritrovano una vittoria che mancava da tre turni contro i padroni di casa della Reggina, al primo ko stagionale. Decisivo per i biancocelesti le reti di Sana Fernandes nel primo tempo su assist di Floriani Mussolini e di Crespi nel finale dopo aver saltato tre avversari. Con questa vittoria i laziali salgono a sette punti, ad una lunghezza dalla Reggina rimasta ferma ad otto.

 

IL TABELLINO DI REGGINA-LAZIO PRIMAVERA

Marcatori: 35' Sana Fernandes (L), 85' Crespi (L).

Reggina: Lagonigro, Romeo, Malara (84' Saba), Passarelli (78' Attici), Paura, Magri (71' Latella), Farcomeni (84' Cecere), Zucco, Monteleone (71' Pagni), Perri, Palumbo. A disp.: Zampaglione, Maressa, Magliano, Polimeni, Lofaro. All.: Francesco Ferraro.

Lazio: Magro, Floriani Mussolini (78' Marinacci), Bedini (90' Kane), Jurczak, Dutu, Ruggeri, Napolitano, Colistra, Crespi, Fernandes (82' Troise), Di Tommaso (82' Brasili). A disp.: Morsa, Martinelli, Akwasingi, Bigonzoni, Castigliani. All.: Stefano Sanderra.

Arbitro: Sig. Giordano di Novara.

 

Fonte: lalaziosiamonoi.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Primavera 3B, Catanzaro-Juve Stabia 0-1: Saviano decide il match in zona cesarini, altra battuta d'arresto per i ragazzi di Spader