Youth Avellino (Pagina Instagram)
Primavera 3

Primavera 3B, Avellino-Latina 2-0: debutto vincente per i lupacchiotti

Primavera 3, la cronaca di Avellino-Latina

24.09.2022 00:29

Inizierà tra le mure amiche del ‘Partenio-Lombardi’ il campionato Primavera 3 dell'Avellino. La squadra allenata da mister Biancolino sfiderà in casa il Latina, formazione che al termine della passata stagione ha centrato la promozione dal campionato Primavera 4. Segui la gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Inizia con una vittoria il campionato Primavera 3 per l'Avellino. La formazione biancoverde batte al ‘Partenio-Lombardi’ un Latina poco cinico sotto porta. Chiudono in vantaggio i lupacchiotti questa prima frazione di gara. La rete che porta avanti i lupacchiotti sul Latina è firmata da Falco: conclusione dal limite dell'area non violenta ma che finisce alle spalle di un incerto Vona. I pontini hanno sfiorato il pareggio nell'ultimo quarto d'ora con Frasca ma la sua conclusione da ottima posizione è terminata alta. Nella ripresa Vono chiude più volte la porta agli attaccanti irpini ma deve capitolare nel finale quando Musto, servito da Fusco, in diagonale deposita in rete.

 

IL TABELLINO DI AVELLINO-LATINA PRIMAVERA

Marcatori: 15' Falco (A), 90'+3 Musto (A).

Avellino: Antignani, Solaro, Di Martino, Longobardi, Stanzione, Galietti, Tarcinale, Rusciano, Mauri, Falco, D'Anna. All.: Biancolino.

Latina: Vona, Popescu, Croce, Marafini, D'Amore, Di Palma, Limogelli, Cipolla, Nori, Pellegrino, Frasca. All.: Miccio.

Arbitro: Sig. Pisano di Benevento.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 9^ giornata: Ferraris ancora in vetta nel girone A, sale Crespi nel girone B
Primavera 3B, Bari-Fermana 2-2: luna park di emozioni tra pugliesi e marchigiani