x

x

Stadio Reggiana Primavera

Quest'oggi alle ore 14:30 si disputa la 6^ giornata del Campionato Primavera 2A. Tra le partite troviamo Reggiana-Venezia, una partita che vede due squadre immischiate nella lotta salvezza, almeno a quanto sembra da questo inizio di campionato. La Reggiana infatti si trova ultima in classifica con un solo punto, anche se è vero che ha giocato soltanto 3 partite fino ad oggi. Il Venezia, invece, si trova poco sopra, a tre punti in 3 partite giocate. I padroni di casa cercheranno sicuramente di portare a casa la prima vittoria, mentre gli ospiti devono stare attenti a non subire troppe reti vista la già pesante differenza reti in negativo che conta soltanto 3 gol fatti contro i 12 gol subiti. Questo sarà un importantissimo match in chiave salvezza perchè una vittoria permetterebbe alle due formazioni di staccare i concorrenti nei bassifondi della classifica. Di seguito la cronaca post partita e tabellino a fine gara:

LA PARTITA

Al Centro Sportivo Comunale di Casalgrande (RE) è andato in scena il match tra Reggiana e Venezia valido per la 6^ giornata del girone A di Primavera 2. La partita è terminata 1-0 in favore dei padroni di casa e questa vittoria importantissima ha permesso agli emiliani di scavalcare proprio il Venezia, che con una partita in più si trova adesso al decimo posto con tre punti. Nel primo tempo la partita non ha riservato grandi emozioni ma sul finire dei primi 45' ci ha pensato Scafetta a portare in vantaggio la propria squadra, mettendo a segno l'1-0. L'azione è nata da un errore difensivo del Venezia che ha trovato pronto proprio Scafetta, il quale a tu per tu con Lazar, che sostituiva il titolare Carotenuto convocato in panchina in prima squadra, non ha esitato e ha messo in rete. Nella ripresa gli ospiti hanno provato a rendersi pericolosi cercando più volte il pareggio ma senza riuscirci. La Reggiana porta a casa una vittoria importantissima in chiave salvezza, mentre il Venezia scivola di qualche posizione più in basso a rischio retrocessione.


IL TABELLINO DI REGGIANA-VENEZIA

Marcatori: Scafetta (R)

Reggiana: Galeazzi, Lambertini, Galeotti, Rota, Rotella, Crivellaro, Scafetta, Numeroso, Lorenzani, Koni, Blerind, Mora, Landini, Garau, Iaquinta, Cassano, Campaniello, Galli, Mastropietro, Bernini, Baccarini, Bertolotti, Fiorentini. All: Beretti.

Venezia: Lazar, Garcia, De Grandi, Marzocca, Gabrieli, Poha, Perissinotto, Candic, Hasanbegovic, Salvador, Stefani, Tonello, Galliani, Bossi, Bortolin, Peresin, Scanferlato, Moro, Antinoro, Botta. All: Marangon

Ammoniti: Marzocchi (V), Rotella (R), Peresin (V), Candic (V), Cassano (R), Blerind (R), Scanferlato (V).

Arbitro: Samuele Andreano (Prato)

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
[FINALE] -Primavera 2B, Pescara-Salernitana 6-0: goleada per i padroni di casa