x

x

Storie di Primavera

Lo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia sarà il teatro, alle ore 15, della sfida tra i padroni di casa della Juve Stabia e la Turris. Il match rappresenta il debutto, per entrambe le compagini, nel neonato campionato Primavera 4, del quale oggi si disputa la prima giornata. Le due formazioni, inserite nel Girone D, sono pronte a darsi battaglia per novanta minuti per conquistare i primi punti della stagione. 

CRONACA

Vince l'equilibrio nel derby campano tra Turris e Juve Stabia. Prima frazione di marca ospite con Nocerino su rigore e Borriello che portano sul doppio vantaggio la Turris. Nella ripresa però le vespette reagiscono ed entrano subito con il piglio giusto trovando il gol con Damiano. Passano pochi minuti e Marzuillo trova il pari. Si chiude così la sfida, un pareggio con non accontenta nessuno. 

IL TABELLINO DI JUVE STABIA-TURRIS

Marcatori: 20’ Nocerino Rig. (T), 32’ Borriello (T), 47’ Damiano (J), 54’ Marzuillo (J).

Juve Stabia: Maresca, Todisco, Picardi, Nemolato, Crimaldi (46’ Puolo),Sigismondo, Musto (46’ Marzuillo), Casillo (88’ Bevilacqua), Damiano, Aruta (46’ Maglione), Balzano (79’ Minasi). A disp. Martoriello, Castracani, Mele, Leone, El Ayache, Esposito G., Esposito F. All. Di Pasquale-De Martino.

Turris: Connola, La Faci, Frulio, Signorelli, Rosolino, Mellini, Aurilia (48’ Primicile), Froncillo, Iodice, Nocerino (55’ Zaccaria), Borriello (65’ De Rosa). A disp. Santino, Calabrese, Trotta, Tartarone, Del Giudce, Amoretti, Formicola, Quaglietta, Pelliccia. All. Matarese – Chiaiese.

Arbitro: Sig. Pecoraro  di Salerno 

Ammoniti: 29’ Froncillo (T), 30’ (J), 52’ Nemolato (J), 72’ Todisco (J), 75’ Zaccaria (T), 94’ Bevilacqua (J).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Italia U16, doppia vittoria in amichevole contro la Svizzera