x

x

Impegno casalingo per il Frosinone nella 17^ giornata del campionato Primavera 2. La formazione ciociara - reduce dal pareggio conquistato al fotofinish sul campo dello Spezia - attualmente è quarta in classifica in piena corsa per un posto nei play-off e sfida il Crotone che è reduce da un periodo negativo con tre sconfitte nelle ultime tre gare giocate e ormai lontano dalla corsa per partecipare alla post season. Segui la gara in diretta su MondoPrimavera.

 

LA CRONACA

Dominio pressoché incontrastato del Frosinone che batte 3-0 il Crotone e si riprende il terzo posto in classifica a 30 punti. Il bunker del Crotone – che si è affacciato nella metà campo giallazzurra solo nei primi 5’ – cade al 15’ della ripresa, bucato dal solito Stampete e poi cede definitivamente 5′ dopo sulla rasoiata di Bruno. Il 3-0 di Favale al 93’ è la ciliegina sulla torta. Il Crotone evita un passivo più importante grazie alle parate del portiere Lucano che però cede qualcosa sulle reti dei giallazzurri. Nel finale di tempo il portiere canarino Vilardi ricaccia in gola alla squadra calabrese l’urlo del possibile gol della speranza. Per i pitagorici si tratta del quarto ko consecutivo.

 

IL TABELLINO DI FROSINONE-CROTONE PRIMAVERA

Marcatori: 60' Stampete (F), 64' Bruno (F), 90'+3 Favale (F).

Frosinone: Vilardi; Evan (88' Rosati), Pahic, Kremenovic, Benacquista; Cangianiello, Bruno (70' Milazzo), Battisti (88' Recchiuti); Favale; Stampete (70' Jirillo), Selvini (82' Scognamiglio). A disp.: Palmisani, Barzanti, Di Palma, Bianchi. All.: Gorgone.

Crotone: Lucano, Spezzano, Tutyskinas, Timmoneri, Filosa, Cantisani (73' Nisticò), Amansour, D’Andrea, Chiarella (82' Prato), Gozzo (68' Romano), Maesano (46' Ranieri). A disp.: Pasqua, Ferrucci, Ferrante, Perrelli, Giancotti, Lavigna, Rossi. All.: Lomonaco.

Arbitro: sig. Longo di Napoli.

 

Fonte: frosinonecalcio.com

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 2, Ternana-Lazio 2-3: vittoria di misura dei biancocelesti