x

x

Fonte foto Andrea Stella
Fonte foto Andrea Stella

Borbei 6.5: Controlla tutti i palloni che passano dalla sua parte con sicurezza e senza rischiare nulla.

Lemmens 6.5: Ottima prestazione del terzino belga che deve contenere Ghisolfi e lo fa al meglio, intervenendo su ogni azione che passa dalle sue parti.

Monterisi 7: Imperioso difensore centrale, prende tutto sia con i piedi che con la testa.

Ciucci 6: Buon lavoro in fase difensiva, rischia poco e chiude bene

Hasic 6: Tiene botta sulla corsia di sinistra e prova a salire quando necessario. Non sempre però è preciso.

Macrì 6.5: Dappertutto in mezzo al campo, sale e scende per dare una mano ai compagni per recuperare palla e risalire. Non è mai stanco e lotta fino alla fine.

Vulturar 6: Fa il suo in mezzo al campo, sporca diversi palloni e prova a contenere gli avversari.

Maselli 7: Sempre in mezzo al campo dei grigiorossi, crea più di qualche problema agli avversari sia in fase di impostazione, sia di risultato, con un gran gol regala infatti la vittoria ai suoi.

Trezza 6: Prova diverse volte a dare fastidio alla retroguardia avversaria, corre tanto e fa correre i terzini avversari, spesso però risulta essere impreciso negli appoggi. (dal 83' Mancarella S.v.)

Back 6: Partita di sacrificio per la punta salentina, cerca di trovare spazi da attaccare anche se la difesa grigiorossa forma un muro davanti alla porta. Non è al massimo e perde più di qualche pallone, si fa perdonare però con il colpo di testa all'indietro a scaricare su Maselli in occasione del gol.

Felici 6.5: Corre tanto lungo entrambe le fasce scambiandosi con l'altro esterno Trezza, arriva spesso al tiro ma le sue conclusioni la maggior parte delle volte sono deboli e centrali. Dà fastidio a tutta la difesa della Cremonese con le sue sgroppate, almeno fino a quando è costretto ad abbandonare il campo per un infortunio. (dal 89' Berg S.v.)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Lecce-Cremonese, le pagelle dei grigiorossi: De Bono non basta ad evitare la sconfitta, bene anche Ghisolfi e Regazzetti