x

x

FOTO LEONARDO BARTOLINI
FOTO LEONARDO BARTOLINI

SCAGLIA 6: Una grande parata su Iliev nel finale alza il suo voto alla sufficienza dopo il fallo da rigore commesso su Esposito.

VALDESI 5,5: Montero lo toglie dopo 45' per avere un ammonito un meno in campo, gioca con aggressività sbagliando alcuni palloni nei pressi dell'area avversario (dal 46' TURCO S. 5,5, la fascia destra bianconera propone meno oggi, commette qualche errore soprattutto a livello tecnico).

DELLAVALLE 5,5: L'errore marchiano nel disimpegno che vale il rigore concesso da parte di Scaglia macchia, inevitabilmente, una prova positiva.

HUIJSEN 7: Rispetto al compagno Dellavalle ha il merito di non sbagliare nemmeno un intervento nella sua gara ad alto coefficiente di difficoltà.

ROUHI 5,5: Appare leggermente più statico dei compagni, non riesce a disegnare con il sinistro soluzioni in grado di impensierire la difesa avversaria.

RIPANI 6,5: Tanto lavoro sporco, nasconde la polvere sotto al tappeto lasciata dai compagni con chiusure e tempismo uniti ad un bagaglio tecnico di giocate importanti.

NONGE 6: Scolastico, non viene pressato troppo e cerca la verticalizzazione in spazi strettissimi (dal 63' GALANTE 6, agisce da binario sulla destra lasciando spesso sul posto il diretto avversario, Montero esplora lui come soluzione per pungere da quel lato).

HASA 7: Riferimento totale a livello tecnico, gioca diversi palloni sia da regista aggiunto che da rifinitore.

MBANGULA 5,5: Tenace, ma sbatte ripetutamente sul muro alzato da Zanotti (dall'88' STRIJDONCK S.V.).

TURCO N. 7: Si defila sulla destra per creare gioco, in versione seconda punta si procura anche un rigore (dal 76' ANGHELE' S.V.).

MANCINI 6: Rispetto a Turco allunga molto di più la squadra e offre un riferimento tecnico e fisico contro un'Inter chiusa (dal 63' YILDIZ 6, il suo tiro della vittoria si stampa sulla traversa, ma il suo estro è vitale per la squadra).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Juventus-Inter, le pagelle dei nerazzurri: Zanotti come il ferro, Fontanarosa ingenuo